Pontedera: cadavere carbonizzato trovato dai vigili del fuoco nel parcheggio vicino alla stazione

Firenze Post INTERNO

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme evitando che si propagassero PONTEDERA – Misterioso episodio nella notte. Il cadavere carbonizzato di un uomo, forse di origine nordafricana, è stato trovato poco fa in un parcheggio alle spalle della stazione ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 21 e 40 circa di oggi, lunedì 7 settembre, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina è intervenuta a Pontedera, in via Brigate Partigiane, nel parcheggio delle ferrovie nella zona retrostante la stazione, per l'incendio di due auto. (gonews)

La vittima potrebbe essere un nordafricano. Alle 21,40 la squadra del distaccamento di ... (Qui News Valdera)

Un uomo carbonizzato è stato trovato la notte scorsa in un parcheggio alle spalle della stazione ferroviaria di Pontedera in provincia di Pisa, vicino a due auto andate in fiamme. (Quotidianodiragusa.it)

(askanews) - Un uomo di circa 40 anni è morto carbonizzato, dopo essere stato avvolto dalle fiamme della sua automobile. E' successo ieri sera, intorno alle 21.30 a Pontedera (Pisa), in un parcheggio non lontano dalla stazione ferroviaria. (askanews)

Una grande palla di fuoco molto luminosa è stata avvistata da centinaia di persone poco a nord di Bangkok, in Thailandia, alle 01:41 UTC (8:41 ora locale) della giornata di lunedì 7 settembre. I residenti della città riferiscono di non aver sentito alcun suono... (Meteo Portale Italia)

Sul posto i Carabinieri di Pontedera. L'intervento dei pompieri di Cascina c'è stato alle 21.40 di lunedì in via Brigate Partigiane per l'incendio di due auto. (PisaToday)