Il Papa a Rebibbia lava i piedi a tre detenute africane

askanews ESTERI

Città del Vaticano, 2 apr. (askanews) - Ci sono tre donne africane, una congolese e due nigeriane, tra queste ultime una ha un bambino al nido, tre i dodici detenuti ai quali Papa Francesco lava i piedi questa sera nel carcere di Rebibbia in occasione della ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Durante ... (DiariodelWeb.it)

Così Papa Francesco, preparandosi a lavare i piedi a dodici detenuti, ... (askanews) - "Anche io ho bisogno di essere lavato dal Signore, e per questo pregate durante questa messa perché il Signore lavi anche le mie sporcizie". (Tiscali)

Città del Vaticano, (askanews) - Il Papa parla della "stanchezza dei sacerdoti" e scherza, dicendo che anche lui spesso è stanco. (askanews)

Ne dà notizia L'Osservatore Romano sull'edizione di domani, 3 aprile, anticipando i ... (Aleteia)

Imparare ad essere “ben stanchi” e imparare a riposare: è l'esortazione di Papa Francesco ai sacerdoti nell'omelia per la Messa Crismale presieduta nella Basilica di San Pietro in questo Giovedì Santo. (Radio Vaticana)

02 aprile 2015 12.16 "La stanchezza dei sacerdoti! Sapete quante volte penso a questo: alla stanchezza di tutti voi? Ci penso molto e prego di frequente, specialmente quando ad essere stanco sono io". (Rai News)