Egitto, kamikaze con camion-bomba contro checkpoint. Morti 5 agenti nel Sinai

Quotidiano.net ESTERI

El-Arish, 9 gennaio 2017 - Un kamikaze alla guida di un camion imbottito di eslosivo si è lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nel nord del Sinai uccidendo almeno cinque agenti e ferendo altre 10 persone, di cui 3 civili ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' di nove vittime il bilancio dell'attacco di questa mattina in Egitto. L'attacco è avvenuto ad al-Arish, una città nel nord del Sinai. (Sky Tg24)

Un kamikaze si è lanciato con un'auto contro un checkpoint in Egitto, uccidendo almeno cinque poliziotti e ferendo altre dieci persone, tra cui tre civili. Per l'attacco hanno usato un camion della spazzatura imbottito di esplosivo. (InfoCatania)

Secondo fonti locali, l'esplosione, avvenuta nella città di al-Arish, ha distrutto tre piani dell'edificio e causato la morte di almeno 9 persone. 13 i feriti ... (TG La7)

E' di 9 morti e 21 feriti il bilancio dell'attacco kamikaze contro un posto di blocco della sicurezza ad al-Arish, capoluogo della penisola del Sinai, nel nord dell'Egitto. (Adnkronos)

Un camion imbottito di esplosivo ha investito un check-point davanti a un edificio della polizia ad al-Arish. Ennesimo attentato contro le forze di sicurezza nel nord della penisola del Sinai. (Avvenire.it)

El-Arish - Un kamikaze alla guida di un'auto si è lanciato contro un checkpoint davanti a un edificio della polizia nel nord del Sinai uccidendo e ferendo diverse persone: lo hanno reso noto funzionari egiziani. (Reggio Prima Pagina)