Juve, Allegri teme l'effetto derby: "Vincere è fondamentale"

Quotidiano.net SPORT

I bianconeri attesi dalla stracittadina contro il Torino che non perdono da quasi 20 anni. Il tecnico non vuole cali di tensione: "E' una partita diversa dalle altre, siamo in un buon momento ma non abbiamo ancora fatto nulla". Massimiliano Allegri (Ansa) ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Sarà quindi l'ex Manchester United a presenziare la fascia sinistra della difesa a quattro. Allegri, come annunciato ai giornalisti, viste le assenze di Padoin e Asamoah, inserirà dal primo minuto Evra. (Toro News)

Dando un'occhiata ai valori delle due squadre, la partita non sembrerebbe poi così complicata per quanto riguarda la formazione bianconera. Oggi alle 18 Juventus e Torino scenderanno in campo nel derby della Mole. (Calcio News 24)

TWITTER JUVENTUS TORINO PIRLO / TORINO - Un gol da sogno: Andrea Pirlo decide il derby della Mole con una rete fantastica a pochi secondi dal fischio finale. (Calciomercato.it)

È arrivato il giorno del derby della Mole fra i bianconeri di Max Allegri e i granata di Giampiero Ventura. La gara, valida per la 13esima giornata di Serie ... (CalcioMercato Juve)

Maggiori gli spazi per i centrocampisti delle due squadre. 50′ Triangolazione Pogba-Evra e corner guadagnato dalla Juventus. (Blitz quotidiano)

gigi-calcioelotto di domenica 30 novembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)