Ancona, massacrata un’anziana I sospetti su una delle figlie

La Stampa INTERNO

È stata massacrata «con inaudita violenza» con un oggetto metallico, senza alcune possibilità di difendersi, forse per mano della figlia, Maria Bruna Brutti, 76 anni. Il delitto è avvenuto a Fabriano, in provincia di Ancona, e la vittima è stata ritrovata questo pomeriggio. La donna era da poco andata a vivere con una figlia di 43 anni, indiziata ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La donna di 41 anni è accusata di aver massacrato la madre di 76 anni. Consuelo Galea è piantonata nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Senigallia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

UNA MORTE atroce con una brutale sequenza di colpi in testa con oggetti metallici e contundenti fino a cadere a terra esanime sul corridoio di casa. (Quotidiano.net)

Probabile delitto in famiglia in quel di Fabriano. La polizia sta effettuando le indagini che si ... (Marche Notizie)

La vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente. FABRIANO - Una donna è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli. (Corriere Adriatico)

Partenza a Torino, arrivo a Briançon: a bordo del torpedone tanti anziani «frontalieri» che vanno a comperare medicinali che costano due o tre volte di meno che da noi (Corriere della Sera)

Una donna anziana, Maria Bruna Brutti, 76enne, è stata trovata morta ieri nel pomeriggio nella casa di una delle sue figlie dove viveva da pochi giorni. Fabriano. (L'Occidentale)