Eurocup, Ragland non basta. Cantù travolta in Turchia

Il Giorno SPORT

Izmir (Turchia), 29 gennaio 2014 - Si complica il cammino di Cantù in nelle last32 di Eurocup: nella prima giornata di ritorno del gruppo I, la FoxTown viene travolta per 93-80 sul parquet dei turchi del Pinar Karsikaya Izmir. Nel quintetto di Sacripanti (che non ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizio decisamente favorevole ai padroni di casa che con due bombe di Dixon e Batista volano sul 10 a 0 dopo due minuti . (Basketnet.it)

È stata l’occasione per sottolineare quanto La Spezia “Porta di Sion” e Haifa siano vicine nel ricordo dei…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Pino Sacripanti, reduce da un intervento chirurgico subito la scorsa settimana e assente nella trasferta in Turchia, aveva avvisato: guai a fidarsi del +29 con cui Cantù aveva steso il Karsiyaka nella partita d'andata al Pianella. (Yahoo Eurosport IT)

I capolisti del campionato italiano cedono malgrado le buone prove di Joe Ragland e ... Smirne, 29 gen. (Yahoo Eurosport IT)

Questa non ci voleva proprio. Brutta sconfitta per la FoxTown Cantù che si arrende sul campo dei turchi del Pinar Karsiyaka per 93 a 80 al termine di un match passato sempre a inseguire. (CiaoComo.it)

Cantù cede al Pinar. Il secondo è andato un po' meglio, ma sempre male (39-62 all'intervallo lungo). (Il Giornale dello sport)