Alluvione a Parma, Pizzarotti indagato per disastro colposo

Il Secolo d'Italia INTERNO

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti (M5s) è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014. Indagati anche il comandante della polizia municipale, Gaetano Noè, il dirigente ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

(askanews) - Un'altra inchiesta giudiziaria si abbatte sul sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, già indagato per abuso d'ufficio sulle nomine dei vertici del teatro Regio. Bologna, 8 giu. (askanews)

PARMA - Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, è indagato per disastro colposo nell'inchiesta sull'alluvione che il 13 ottobre 2014 colpì la città ducale. (InfoOggi)

Resta da capire, dice, «lo staff che avrà o le sottostrutture o i sottodirettori, non è chiaro». cittadino di Parma Federico Pizzarotti secondo cui l'esponente M5s al momento «non si è dimostrata autonoma». (Il Messaggero)

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)

Tanti i nomi a fargli compagnia nel fascicolo aperto dalla PM Paola dal Monte ... Dalla Gazzetta di Parma si legge che il buon Federico è stato indagato per disastro colposo nell'inchiesta sull'alluvione del 13 ottobre 2014. (LANOTIZIAgiornale.it)

Nubifragio su Federico Pizzarotti, che colleziona il secondo avviso di garanzia nel giro di pochi mesi. (ilgiornaleditalia)