Suicidio, manicomio o libertà: come finiscono i (pochi) casi ...

L'Unità ESTERI

Il procedimento penale avviato dalla magistratura vaticana contro Paolo Gabriele, 'aiutante di camera' della famiglia pontificia, accusato di aver trafugato documenti riservati, segue per grandi linee quelli che si svolgono in Italia. (L'Unità)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto afferma l'avvocato di ... "Al più presto Paolo risponderà a tutte le domande e collaborerà con gli inquirenti per appurare la verita". (Corriere della Sera)

“Il vento vento scuote la Casa di Dio” “La Chiesa si trova in una nuova Babele” Esclamazioni del Papa, piene di dolore ma penso anche di altro, ed ha ragione. La Chiesa è in crisi. (Rosebud Giornalismo online)

Citta' del Vaticano, 28 mag. (Il Tempo)

Tra le mura vaticane non si nutrono dubbi sul fatto che l'arresto di Paolo Gabriele, l'aiutante di camera del Papa, non sia il punto di approdo quanto piuttosto di ... Questo e' solo l'inizio''. (Panorama)

Che nell’indagine sui corvi si facesse sul serio lo si era capito già il mese scorso, quando Benedetto XVI istituì la commissione cardinalizia con pieni poteri presieduta dal porporato dell’Opus Dei Julián Herranz e con il prefetto emerito di Propaganda Fide Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi, già arcivescovo... (Santalmassiaschienadritta)

Tra le mura vaticane non si nutrono dubbi sul fatto che l'arresto di Paolo Gabriele, l'aiutante di camera di Sua Santità, non sia il punto di approdo quanto piuttosto di partenza ... CITTÀ DEL VATICANO «Non è finita qui. (Il Giornale di Vicenza)