Rissa in piazza a Brescia per vendetta

Corriere Quotidiano INTERNO

In Piazza Vittoria a Brescia, è scoppiata una maxi rissa tra giovanissimi sabato con calci, pugni e bicchieri lanciati davanti a centinaia di persone all'ora dell'aperitivo. Dietro questa scazzottata collettivia, c'è l'ombra della vendetta. Si sarebbe trattato di una ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le centinaia di persone che si erano attardate in piazza Vittoria per l'happy hour di «ordinanza» avevano ancora negli occhi e nell'animo le delicate immagini dello spettacolo di evoluzioni aeree con i nastri di Centopercentoteatro, quando sono state ... (Brescia Oggi)

Le sette cappelle gentilizie al cimitero di Ca’ degli Oppi, di recente costruzione, sono state tutte assegnate a cittadini residenti che ne hanno fatto richiesta. (Verona Oggi)

Dopo la rissa di sabato pomeriggio in piazza Vittoria, a Brescia, il pomeriggio di lunedì 15 giugno l'amministrazione comunale ha convocato una conferenza ... (Qui Brescia)

Maxi rissa di piazza Vittoria, ultimi aggiornamenti: è stato identificato il sesto ragazzo coinvolto, un albanese di cittadinanza italiana (al settimo manca poco). (Corriere della Sera)

Secondo gli inquirenti, non si tratterebbe di una lite tra bande rivali e ... (Qui Brescia)

Brescia, 13 giugno 2015 - Furiosa rissa in piazza Vittoria a Brescia poco prima delle 20. Quattro sono cittadini albanesi, uno è un nordafricano, uno un lettone e uno un ... (Il Giorno)