L'immigrato ucciso ha aggredito più volte i carabinieri prima dello sparo

Il Secolo d'Italia ESTERI

Ha aggredito più volte carabinieri e poliziotti intervenuti per sedare una lite iniziata poco prima, tentando di colpire una seconda volta un carabiniere dopo averlo già accoltellato, l'immigrato del Mali morto dopo che il militare gli ha sparato con ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

09 giugno 2016 10.18 Un centinaio di migranti stanno inscenando, per le strade di Rosarno, in località San Ferdinando (RC),una manifestazione di protesta per l'uccisione avvenuta ieri di migrante da parte di un carabiniere. (Rai News)

In condizioni drammatiche. 13/13. (Panorama)

E' alta la tensione a Rosarno e alla tendopoli di San Ferdinando dove ieri è morto un migrante, ucciso da un carabiniere a sua volta colpito da una coltellata durante una rissa tra extracomuntari. (TG La7)

Un centinaio di migranti stanno inscenando per le strade duna manifestazione per protestare dopo l'episodio di ieri. (Il Messaggero)

09 giugno 2016. In corteo per San Ferdinando quattrocento persone chiedono giustizia per Sekine Traore, morto per un colpo allo stomaco sparato da un Carabiniere. (L'Espresso)

Lamorte di Sekine Traore, 27enne originario del Mali, avvenuta dopo che un carabiniere gli ha sparato reagendo a un'aggressione, ha scatenato le ire di molti migranti ... (LANOTIZIAgiornale.it)