Rugby, anche Biella rende omaggio al campione Jonah Lomu

Diario di Biella SPORT

La stella neozelandese è morta ieri, a soli 40 anni. I ricordi di giocatori, dirigenti e allenatore della squadra biellese. Paolo La Bua giovedì 19 novembre 2015 - 15:34 commenti. Tutto su: Rugby · Biella. Filippo Musso e la stella neozelandese (Roma ... (Diario di Biella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martin Castrogiovanni ai microfoni di Mediaset Premium ha espresso il suo cordoglio per la morte di Jonah Lomu: "E' stato uno dei primi uomini oltre i 100 chilogrammi a correre così veloce, ha cambiato il modo di essere un trequarti: ha cambiato questo ... (Sportal)

Il mondo del rugby neozelandese e mondiale sono in lutto: è morto Jonah Lomu, una delle più grandi leggende degli All Blacks. Da tempo soffriva di una ... (Bergamonews)

Lomu aveva lasciato lo sport nel 2002 dopo 73 partite giocate con gli All Blacks a causa della sindrome nefrosica, una malattia rara del rene per cui dovette subire un trapianto e che lo costrinse alla dialisi per oltre 10 anni. (Stadio24.com)

Pochi giorni sono passati dalla storica conquista della Webb Ellis Cup da parte degli All Blacks e una tragica notizia arriva a squarciare il sereno per tutti i ... (TodaySport.it)

Ottobre del '95, secolo scorso, ma per il rugby italiano un'era fa. (il Giornale)

Un'ala con un fisico da corazziere, capace da sola di scardinare l'intera difesa avversaria. Da solo, con 4 mete, trascinò gli All Blacks in finale: questa, nello specificò, cambiò per sempre la storia di questo sport. (Eurosport IT)