Juventus fermata, Allegri recrimina: "Dovevamo sfruttare meglio le occasioni"

GOAL SPORT

L'allenatore bianconero è parzialmente soddisfatto della prova offerta dalla squadra che, però, non è riuscita a finalizzare come avrebbe dovuto. Adesso è importante ripartire. (GOAL )

Su altre testate

Come riporta oggi Gazzetta, il playmaker bianconero potrebbe restare a riposo perché il primo vero appuntamento dell’anno si avvicina. A fronte della sua veneranda età, Andrea Pirlo è ancora troppo importante per la Juve, e anche per Allegri. (JuveNews24)

"E' normale che al raggiungimento di un ... VINOVO (TORINO), 13 DIC - "Abbiamo tre partite molto importanti prima della sosta con Sampdoria, Cagliari e Napoli nella finale di Supercoppa, non ci devono essere cali di tensione". (Gazzetta del Sud)

Dopo Llorente, è il turno di Alvaro Morata: il giovane centravanti spagnolo ha commentato su Twitter il sorteggio con il Borussia Dortmund: Abbiamo già rivale!! Ya tenemos rival en Champions!! #ForzaJuve #RoadToBerlin pic. (JuveNews24)

(Corriere della Sera)

Giovedì la Juventus di Massimiliano Allegri giocherà al Sant’Elia contro il Cagliari alle ore 19. (JuveNews24)

Rifiata Pirlo, al suo posto Marchisio, mentre Evra vince il ballottaggio con Padoin. Diramate le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria: Allegri manda in panchina Llorente e da spazio a Morata, alle sue spalle agirà la coppia Tevez-Pereyra. (Mai Dire Calcio)