Tim Cook è gay, perché è importante

Il Financial Times mette la notizia in apertura della prima pagina. Strano? No, perché la notizia ha un'enorme rilevanza economica. 31 ottobre 2014. Panorama · Uncategorized; Tim Cook è gay, perché è importante. Justin Sullivan/Getty Images. Tim Cook ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Tim Cook, erede di Steve Jobs alla guida di Apple, la più grande società per capitalizzazione di mercato in Borsa e il gruppo che ha rivoluzionato intere industrie, dalla musica agli smartphone si mostra al mondo. (businessandtech.com)

Ieri però ha fatto anche pubblicamente coming out, con una lettera al sito Businessweek. (SocialGamesPro)

Tim Cook è gay. Una notizia che ha sconvolto il mondo e tutti i media e che ha subito iniziato a far discutere tutta la rete, con tanti messaggi di solidarietà ma anche una forte dose di ironia e umorismo. (meltybuzz.it)

Così il Ceo di Apple decide di fare coming out in un'intervista a BusinessWeek: «Sono fiero di essere gay». Più che alla mela, Tim Cook dà un morso ai pregiudizi. (businesspeople.it)

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, sarebbe stato di recente protagonista di un coming out durante il quale il dirigente avrebbe dichiarato di essere orgogliosamente omosessuale; in questo modo si dovrebbero arrestare i tanti pettegolezzi, ... (TouchBlog)

Ad una profondità di 18 km, l’evento ha visto come epicentro i comuni di Fanano, Montecreto, Pavullo e Sestola. (Bologna 2000)