Il nuovo piano per gli statali: addio a posto fisso e scatti

il Giornale ECONOMIA

Il nuovo testo unico per il pubblico impiego potrebbe cambiare e non poco la vita dei dipendenti statali. Il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia. Palazzo Chigi avrebbe già studiato un piano per eliminare due punti chiave: il posto ... (il Giornale)

Su altre fonti

Stando alle indiscrezioni diffuse dal Corriere della Sera e da chi ha avuto modo di leggere la bozza del nuovo testo unico sul pubblico impiego, presto potrebbero cancellati la sicurezza del posto di lavoro e gli scatti automatici di anzianità: i due ... (Tiscali.it)

Per il momento, occupiamoci ... (Intelligonews)

Le ultime notizie sulla riforma della Pa non sono positive per gli statali: addio al posto fisso e agli scatti di anzianità anche per i dipendenti pubblici. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

C’era una volta il posto fisso: se la bozza del nuovo testo unico sul pubblico impiego fosse una favola potrebbe cominciare in questo modo; quello che probabilmente è il decreto più atteso tra quelli che riguardano la riforma della pubblica amministrazione approvata un anno fa toglie due capisaldi storici del... (Corretta Informazione)

I lavoratori del pubblico impiego potrebbero essere condannati a dire addio ad almeno due incrollabili certezze: il posto fisso e gli scatti automatici di anzianità. (L'Huffington Post)

Dopo la Legge sul Condominio, altra piccola rivoluzione nel mondo immobiliare. (San Marino Fixing.com)