La sfida di Assange a Obama: “Se liberi Manning mi consegno”

La Stampa ESTERI

È la sfida finale tra Julian Assange e Barack Obama in procinto di lasciare la Casa Bianca. A lanciarla è stato WikiLeaks dal suo profilo Twitter: la primula rossa del web sarebbe disposto a consegnarsi alle autorità di Washington, ma solo in cambio di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, accetterà l'estradizione verso gli Stati Uniti se il presidente uscente, Barack Obama, darà la grazia all'ex soldato Chelsea Manning sul quale pende una condanna di 35 anni di carcere per fuga di informazioni ... (LaPresse)

Un annuncio che segue, a distanza di 24 ore, l'appello rivolto al presidente uscente da Edward ... Julian Assange accettera l'estradizione negli Stati Uniti se Barack Obama concederà la grazia a Chelsea Manning. (Il Fatto Quotidiano)

Il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, è disposto a essere estradato negli Stati Uniti se Obama, prima di lasciare la Casa Bianca concederà la grazia a Chelsea Manning. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

13 gennaio 2017 18.25 Julian Assange si 'offre' agli Usa se Obama concederà la grazia a Chelsea Manning.Lo scrive WikiLeaks su Twetter. (Rai News)

Da anni infatti molti attivisti, persone comuni e personaggi pubblici stanno chiedendo al presidente ... (l'Unità.tv)

La proposta rivolta al presidente uscente Barack Obama arriva dal fondatore di Wikileaks Julian Assange, che dall'account Twitter della sua piattaforma fa sapere di essere ... (Blitz quotidiano)