Palermo: tolta a genitori neonata che ingerì hashish, andrà in comunità

LA RAMPA di NAPOLI SALUTE

Sarà affidata a una comunità la neonata di 8 mesi ricoverata nell'ospedale dei Bambini di Palermo dopo aver ingerito dell'hashish. Il padre, infatti, e' stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Palermo per lesioni colpose. L'uomo ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altre fonti

Una neonata di 8 mesi è stata trasportata urgentemente al pronto soccorso e dopo le prime cure è stata ricoverata nell'ospedale dei Bambini a Palermo per aver ingerito dell'hashish. (Molisedoc.com)

I sanitari hanno prestato immediatamente i primi ... Una bambina di soli 8 mesi è stata ricoverata all'ospedale Giovanni di Cristina di Palermo e lotta tra la vita e la morte. (Alghero News Italy)

Palermo - Una neonata di 8 mesi è stata ricoverata nell'ospedale dei Bambini a Palermo per aver ingerito dell'hashish. (Stadio24.com)

L'indagine e' coordinata dal procuratore capo Giusppe Saieva, affiancato dai pm Cristina Cambi, Lorenzo Francia e Rocco Gustavo Maruotti.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sta lasciando senza parole moltissime persone quello che è nello specifico accaduto in Sicilia e precisamente a Palermo dove, una bambina di soli otto mesi è finita in ospedale in gravissime condizioni di salute dopo aver ingerito dell'hashish mentre ... (Mondo TiVu)

Al momento si tratta di un'inchiesta conoscitiva finalizzata ad accertare l'esistenza di eventuali reati. A finire sotto l'occhio dei pm sono le amministrazioni locali della provincia, con particolare... (Nuovo Sud)