La pallavolo comisana piange la scomparsa di Antonio Guccione

Un grave lutto colpisce l’Ardens Comiso ed il mondo della pallavolo iblea; ad appena 61 anni, colpito da un infarto, viene a mancare Antonio Guccione, figura storica della società casmenea, allenatore di alto livello ed apprezzato dirigente in seguito. Antonio Guccione, da tutti conosciuto come “U Barbaniu”,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri media

La causa è stata... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La grande fumata bianca che anche questa mattina sovrastava il camino della centrale ENEL di Torrevaldaliga Nord ricorda ai nostri concittadini che quella centrale, ogni giorno dell’anno, incenerisce decine di migliaia di tonnellate di carbone. (La Voce del Popolo )

16 Andata Campionato promozione girone A. CIVITAVECCHIA – Match da capogiro quello a cui i tifosi della Cpc assisteranno domani alle 11 al comunale, in cui la seconda affronterà la terza forza del campionato […] (La Voce del Popolo )

Le donne svengono al suo passaggio, gli uomini ne invidiano la grazia. Antonio è bellissimo e pieno di fascino, quasi enigmatico, e viene visto come una sorta di divinità. (Prima Pagina News )

di Maurizio Spreghini. CIVITAVECCHIA – Match senza storie quello di ieri sera giocato nella palestra di Via Corradetti tra l’Asd Civitavecchia Volley e l’Asd Nfa Saet […] (La Voce del Popolo )

“Buongiorno, […] Ecco la segnalazione. (La Voce del Popolo )