Iran, i minatori contro Rohani: “No alle privatizzazioni”

La Stampa ECONOMIA

I minatori di Bafgh sfidano Hassan Rouhani. Bafgh è uno dei maggiori centri estrattivi dell’Iran e dal 17 maggio è paralizzato dalla protesta sindacale degli operai che si oppongono al trasferimento del 28 per cento della proprietà degli impianti a privati. Il ministro dell’Industria e delle Miniere, Mohammadreza Nematzadeh, vuole tuttavia andare a... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

21mila gli accessi in un anno al sito, vetrina del progetto di marketing territoriale e banca dati a servizio degli investitori (Nove da Firenze)

Magnolfi (NCD): "Rischiosa scommessa sul futuro". Confcommercio e... (Nove da Firenze)

Entro il 10 dicembre prossimo le aziende interessate a partecipare alle gare europee per la gestione del sistema su ferro, gomma e via mare … Continua a leggere→ (Seareporter)

"Il rilancio dell`agricoltura e dell'industria, e soprattutto delle piccole e medie imprese, in una prospettiva di innovazione, di un diverso modello di sviluppo, che ponga l'accento sulla salvaguardia della compatibilità ambientale, dell`uso razionale delle risorse ... (Italia Oggi)

E’ il ‘cuore’ del Bilancio Partecipativo con il quale il Comune chiama…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - ''Il rilancio dell'agricoltura e dell'industria, e soprattutto delle piccole e medie imprese, in una prospettiva di innovazione, di un diverso modello di sviluppo, che ponga l'accento sulla salvaguardia della compatibilità ... (SassariNotizie.com)