Bruno Vespa perde settanta ceppi di Primitivo

MANDURIA – Settanta ceppi delle vigne di primitivo coltivate nella vigna di Lizzano (Taranto) di proprietà del giornalista Bruno Vespa che da alcuni anni produce vini nella regione, sono stati tagliati nella notte da persone non ancora identificate: l ... (La Voce di Manduria)

Su altre testate

così Bruno Vespa ha etichettato il taglio di 70 ceppi di Primitivo. Nella notte scorsa, le sue vigne, coltivate nei pressi di Lizzano, in provincia di Taranto, sono state prese di mira da qualcuno. (L'ultima Ribattuta)

Di Bruno Vespa fino ad oggi si conosceva il fatto che fosse uno dei giornalisti più amati e conosciuti del nostro Paese, grazie alle sue sempre precise, toccanti quanto professionali telecronache, con cui ci ha raccontato dagli studi di Porta a Porta ... (Fidelity News)

Le ragioni dovranno essere accertate dagli inquirenti. uva_viti_vino ROMA – “Esprimiamo viva condanna per il vile atto ai danni del giornalista Vespa che stiamo seguendo nella sua attività di vitivinicoltore e promotore del territorio pugliese. (Dire)

“Non mi lascio intimidire”, ha dichiarato Bruno Vespa, “ Si tratta evidentemente di ... (Wall Street Italia)

Vigneti Bruno Vespa 2016. L'intervento della Cia. (Puglia In)

Non è un buon periodo per Bruno Vespa che, dopo l'infelice frase pronunciata qualche giorno fa durante Porta a Porta Speciale terremoto, è stato ricoperto di critiche sui social e, in alcuni casi, anche di pesanti offese. (Funweek)