Wall Street in netto ribasso

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici hanno aperto la prima seduta della settimana in forte ribasso. Il Dow Jones cede il 2%, l'S&P 500 l'1,8% e il Nasdaq Composite il 2,6%. In assenza di dati macroeconomici rilevanti e con le borse cinesi chiuse per ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Rosso acceso anche a Wall Street, dopo le forti flessioni delel borse europee, dove l'indice Dow Jones è sceso dell'1,09%, con lo S&P 500 in linea e il Nasdaq giù dell'1,82%. (Milano Finanza)

In assenza di dati macroeconomici di ... (Rosa Rossa)

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen. Il Nasdaq, che registra la tre giorni di ... (Stadio24.com)

Quasi vuota l'agenda macro di oggi mentre tutta l'attenzione è già rivolta all'audizione di domani della numero uno della FED, Janet Yellen ... (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 08 feb - La borsa americana, a un'ora dal termine degli scambi, perde bruscamente terreno davanti ai timori per l'economia globale e alle incertezze sulle prossime mosse della Federal Reserve sui tassi di ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 feb - All'indomani di una seduta segnata da grande volatilita', durante la quale i listini hanno si' chiuso in calo, ma riducendo le perdite registrate nel durante, Wall Street si prepara a un'altra ... (Borsa Italiana)