Ancona, dipendente comunale si toglie la vita in via Bainsizza

La Prima Pagina INTERNO

La tragedia è avvenuta nel quartiere Adriatico, non lontano dal monumento ai Caduti del Passetto. L’uomo di 64 anni, dipendente comunale, ha percorso le scalette tra via Monte San Michele e via Podgora, quindi è salito sulla terrazza condominiale di via Bainsizza, al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

È successo a Monteparano, nel tarantino. Come Caino e Abele. (ilgiornaleditalia)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)

La polizia indaga.. Si cerca un cittadino arabo. (La Repubblica)

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il ... (InfoOggi)

L’AQUILA - Ricorre domani il 13° anniversario della prematura scomparsa della professoressa Dora De Santis, deceduta mentre era in servizio come Dirigente Scolastico … (L'AquilaOggi)

Tutti e tre i giovani…Continua a leggere → Era uno dei due passeggeri della Jaguar condotta da un amico. (La Prima Pagina)