Expo: Parolin, può diventare momento di comunione e condivisione (2)

(AdnKronos) – Entrando “qui – aggiunge – mi ha colpito l'insistenza sulla persona concreta, non sul problema in termini astratti, ma sui problemi e le difficoltà vissuti da ogni persona e da intere popolazioni”. Come il Papa ha detto alle Nazioni Unite ... (ArezzoWeb.it)

Su altre fonti

Padiglione San Marino: già raggiunti i 240.000 visitatori a fine settembre. (San Marino Fixing.com)

La propongono i gruppi consiliari di Alpe e Uvp (Aosta Oggi)

2a8da1a0c53c9ecd5770c914e28c7fb8 Milano - "Mi ha colpito la partecipazione della gente e il tentativo dell'Italia di dare contenuti di natura culturale, spirituale ed etica a questo tema del cibo che poteva altrimenti ridursi ad una sagra paesana ... (AsseSempione.info)

(askanews) - Per il segretario di stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, Expo 2015 "nel suo aspetto più umano, ma anche in quello più spirituale e religioso può diventare momento di comunione e condivisione". (askanews)

La proposta dei gruppi di... Il “baratto amministrativo” diventa una reale opportunità per i cittadini di Santa Croce Camerina che vivono in condizioni di disagio. (RagusaTG)

A dirlo è il Segretario di Stato Vaticano, Pietro Parolin, nel corso ... – (AdnKronos) – L'Esposizione universale “nel suo aspetto più umano, ma anche in quello più spirituale e religioso, può diventare momento di comunione e condivisione”. (ArezzoWeb.it)