Canone Rai in bolletta, via libera dal Consiglio di Stato ma resta il caos. E i dubbi dovrà chiarirli il fisco

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Dopo averne bocciato alcuni passaggi, i giudici danno l'ok al provvedimento che riforma il pagamento del balzello. Ma il Mise non ha recepito tutti i rilievi (definizione di apparecchio tv e chiarezza nel linguaggio) e ora toccherà all'Agenzia delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

27 Aprile 2016. Da luglio il costo del servizio pubblico radiotelevisivo sarà addebitato nella fattura elettrica. (Lettera43)

ROMA (WSI) – Altro capitolo della querelle avanzata dal Consiglio di Stato in merito alla riforma del canone Rai e al suo inserimento nella bolletta elettrica così come deciso dalla Legge di Stabilità 2016. (Wall Street Italia)

La bolletta elettrica a partire dal 1 gennaio 2016 è cambiata sensibilmente, sia nell'inclusione di nuovi servizi, sia per ... (La Legge per Tutti)

Il canone Rai in bolletta supera il secondo esame del Consiglio di stato, anche se la definizione di apparecchio televisivo, che era stata la principale richiesta di modifica da parte dei giudici di Palazzo Spada, nel primo parere del 14/4/2016, non ... (Italia Oggi)

Prezzi e tariffe. Dopo la precedente bocciatura, adesso il ... (Webnews)

di VITTORIO EMILIANI* – Si parla molto della Rai e però in termini di nomine, di sostituzioni di vertice, di candidature. (altroquotidiano.it)