L’emeroteca Tucci, l’archivio napoletano che ha più bibliografie periodiche del Vaticano

In tanti anni di storia l’emeroteca Tucci si è dovuta districare tra finanziamenti negati, continui appelli per evitarne la chiusura come quelli dell’ex ministro dei Beni e delle Attività culturali Bondi e del cardinale Sepe, dolorosi tagli al personale, uscendone sempre illesa. Questo e tanto altro ha dovuto... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista da domani presenta «Italia», tra mini talk e docufilm. Prima puntata sui ricchi. (il Giornale)

Il ritorno di Michele Santoro in Rai avviene dopo 5 anni ma la presenza del giornalista non è mancata mai, è passato su Sky, Cielo e La7 senza mai rinunciare a fare televisione secondo il suo personalissimo concetto di comunicare. (Intelligonews)

Roma, (askanews) - "Riguardo a Renzi, io credo che stia quasi per ingaggiare un duello che assomiglia un pochino a quello che fece Berlusconi tanto tempo fa quando, in difficoltà, decise di sfidare tutti i suoi contendenti, visto che la sua capacità di ... (askanews)

La Rai in mano a Matteo Renzi che pure chi non ha un televisore in casa o segue solo le tv commerciali se n'è accorto? Le nomine dei vertici, dei tg e perfino di qualche intrattenitrice domenicale decise dalle parti della Leopolda? Macché, per Michele ... (ilgiornaleditalia)

Parole di Michele Santoro fresco di rientro in casa Rai con un nuovo programma su Rai2. Santoro-Italia "Sono molto felice di essere tornato in Rai senza aver adoperato gli strumenti giudiziari come successo l'altra volta". (Informa)

di NUCCIO FAVA – Ormai a quasi due mesi dal voto referendario, praticamente ad ogni ora del giorno e della notte, non si sfugge ad un confronto televisivo sui temi del Referendum. (altroquotidiano.it)