Accordo Regioni su riparto Fsn: tagli per 0,5%

Solo News SALUTE

La conferenza delle Regioni ha raggiunto questa sera un'intesa sul riparto del Fondo sanitario nazionale del 2015 che prevede che nessuna Regione subirà un taglio superiore allo 0,5% dei trasferimenti dello scorso anno. "Accanto a questo, l'obiettivo è ... (Solo News)

Su altri media

Domani alle 12, a Palazzo d'Orleans, sede della Regione siciliana, si terrà la conferenza stampa del governatore Rosario Crocetta e dello sceicco del Qatar, Mohamed Al Emadi, proprietario del centro commerciale Al Hazm che a febbraio aprirà i battenti a Doha, dove Crocetta qualche mese fa aveva visitato gli... (Nuovo Sud)

Chiamparino mediatore "disinnesca" la contestazione del Veneto. Il taglio imposto dalla ripartizione del fondo nazionale pare però non preoccupare i vertici della Regione. (Lo Spiffero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 nov - La proposta inviata al ministro Lorenzin, frutto dell'accordo politico raggiunto in sede di Conferenza delle Regioni, prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle ... (Borsa Italiana)

L'Italia si è allineata con le grandi potenze del rugby mondiale e... (Umbria24)

L'intesa sul riparto del Fondo sanitario del 2015 si risolvera' con un piccolo taglio per quasi tutte le regioni, con la conferma dei criteri del 2013 che si basano sui residenti e sulla popolazione anziana e non dunque sui costi standard e la premialita'. (Notizie d'Abruzzo)

La proposta prende in considerazione le risorse del fabbisogno indistinto e prevede l'utilizzo delle risorse accantonate per le quote premiali per 274,28 mln di euro e di 101 mln dalle risorse degli obiettivi di Psn per il riequilibrio tra le Regioni ... (Quotidiano Sanità)