Roma, danni alla Barcaccia dopo la devastazione dei tifosi del Feyenoord

La Prima Pagina SPORT

Ingenti danni a piazza di Spagna. Gli ultrà olandesi hanno danneggiato il bordo del bacino superiore che risulta con pezzi mancanti in più punti, come se qualcuno avesse picchiato sul marmo con un oggetto pesante. Il ministro Franceschini chiede “punizioni esemplari”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

Così Carlo Tavecchio, sulle violenze commesse dai tifosi olandesi a Roma. “Sono sconcertato per quello che è accaduto a Roma nelle ultime 24 ore”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Graziato Yanga-Mbiwa in seguito alla sua durissima entrata sulla punta del […] È irregolare il gol dell’1-1 di Kazim Richards: in occasione del colpo di testa di Immers, il centravanti è in fuorigioco, oltre la linea dei difensori giallorossi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Questore di Roma Nicolò D’Angelo risponde per le rime al sindaco Ignazio Marino, che aveva tuonato contro le autorità cittadine dopo lo scempio di piazza di Spagna, definendo “inadeguata e improvvisata la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Gavirate - Un uomo ha manifestato intenzioni malsane all'esterno di una balconata del quarto piano. (Varese Report)

"Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. Lo afferma il senatore del PD Raffaele Ranucci (Prima Pagina News )