La Formula 1 piange Jules Bianchi: se ne va per sempre un giovane pilota cresciuto col mito Ferrari

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ L’ultimo a morire in Formula 1 fu Ayrton Senna, il pilota brasiliano diventato leggenda e la cui corsa s’interruppe sul circuito di Imola. Era il primo maggio 1994 e, da allora, grazie anche a una serie di revisioni che hanno permesso sostanziali aggiustamenti alle norme sulla sicurezza... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

RedazioneF1Sport.it Si attendevano solo i crismi dell’ufficialità, ora l’accordo tra Ferrari e Valtteri Bottas è cosa fatta, il pilota della Williams è pronto a Leggi tutto... (f1sport.it)

Un soggiorno da incubo per alcuni, un paradiso futuristico per gli appassionati di fantascienza. (La Repubblica)

La vettura tornerà ad alti livelli, Leggi tutto... F1 La McLaren avrebbe un secondo di potenziale inespressoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

RedazioneF1Sport.it 19 luglio 2015 – Nei giorni scorsi era stato il Corriere dello Sport che cin un articolo di Fulvio Solms aveva Leggi tutto... (f1sport.it)

Un tour guidato alla scoperta dei segreti deli Gran Premi attraverso i diorami, le riproduzioni in scala ridotta di alcuni celebri episodi della Formula 1. (Bologna 2000)

L'ex team principal di Maranello svela "Avevamo pianificato il grande salto nella nostra scuderia".. (La Repubblica)