Terrorismo spiagge italiane, Souad Sbai: "Non starei tranquilla, attenti a quelli già entrati"

Intelligonews ESTERI

“Serve vigilanza: non solo sulle coste, ma soprattutto nell'interno del nostro Paese perché ci sono terroristi dormienti, che girano di nascosto. In questo momento il terrorismo è impazzito perché sta perdendo colpi in varie regioni del mondo arabo e ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma - Il falso allarme tedesco sui kamikaze dell'Isis pronti a farsi esplodere sulle spiagge rischia di costare all'Italia 35,7 miliardi di euro, mettendo in ginocchio il settore turistico proprio mentre si annunciavano previsioni molto positive in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – “Il falso allarme tedesco sui kamikaze dell'Isis pronti a farsi esplodere sulle spiagge rischia di costare all'Italia 35,7 miliardi di euro, mettendo in ginocchio il settore turistico proprio mentre si annunciavano previsioni molto positive in ... (Blitz quotidiano)

Il comune di Sant Josep de sa Talaia ha indetto un'asta per alzata di mano, che ha fatto scatenare la bagarre: un lotto da 280 amache e 137 ombrelloni, partito..... (La Repubblica)

La bella stagione è alle porte, ma quest'anno porta con sé anche l'allarme terrorismo, in particolare sui frequentatissimi litorali di Italia e Spagna. "Travestiti da venditori ambulanti", gli jihadisti potrebbero farsi esplodere sulle spiagge. (Mondo TiVu)

Per colpirci, i terroristi si sarebbero infiltrati come venditori ambulanti e avrebbero pianificato attacchi sulle ... (L'Urlo)

VENEZIA - Il giornale tedesco Bild lancia l'allarme-kamikaze, dicendo che le spiagge venete potrebbero entrare nel mirino dei terroristi islamici durante la stagione estiva: l'Isis, secondo l'allarme diffuso dalla stampa tedesca, manderebbe i suoi ... (Oggi Treviso)