L'Eredità, delirio per Donatella: "Da dove salta fuori? Sta sul c...", mentre scriveva...

L'Eredità, delirio per Donatella: Da dove salta fuori? Sta sul c..., mentre scriveva...

A L'Eredità è la serata di Donatella. Nella puntata di giovedì 9 maggio la concorrente ha sbaragliato tutti gli altri e si presa la poltrona della ghigliottina. Le parole su cui spendere il "minuto per pensare" sono state "teatro, pioggia, zona, cambio e doppio zero". Una catena piuttosto impegnativa. La concorrente ha scritto la parola "rossa" per mettere le mani sul bottino di 42mila euro, e il sogno si è subito interrotto perché la parola corretta era "agente". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Eredità, Valeria tra gaffe e scivoloni, ma la Ghigliottina è "Impossibile" Di nuovo un nulla di fatto per la campionessa. Sul web sotto accusa gli strafalcioni, ma nessuno indovina: "Era impossibile da pensare". (Libero Magazine)

L’Eredità, Francesca brancola nel buio e Liorni la "pizzica": attimi di imbarazzo alla ghigliottina La sosia di Annalisa non ha indovinato la soluzione delle cinque parole indizio: siparietto (imbarazzante) col conduttore e qualche critica sui social. (Libero Magazine)

L'Eredità, la campionessa Donatella indovina e vince. Scoppia il caso

Le cinque parole sono di oggi sono: matita, corpo, festa, latina e rompere. Donatella deve trovare quella che le lega tutte. Donatella era andata ai 100 secondi, penultimo step del quiz game condotto da Marco Liorni con Davide e ad avere la meglio alla fine è stata lei che è così andata alla Ghigliottina, ultima sfida del programma. (Liberoquotidiano.it)