Brexit, Draghi: Bce pronta a tutte le eventualità

Rai News ECONOMIA

21 giugno 2016 "La Bce è pronta a tutte le eventualità" che poterebbero scaturire dal referendum in Gran Bretagna sulla Brexit. Lo dice il presidente dalla Bce Mario Draghi davanti al Parlamento di Bruxelles. "La ripresa dell'area euro ha preso slancio ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

La Banca centrale europea si è preparata "a qualunque eventualità" in caso di voto favorevole alla Brexit, al referendum che si terrà giovedì in Gran Bretagna. (L'Huffington Post)

L'ex governatore della Banca d'Italia, l'ultimo a firmare le banconote in Lire, non vuole un ruolo pubblico; la ... E anche per dire che da sola la Bce di Mario Draghi non basta. (il Giornale)

La dimensione del bilancio della Banca centrale europea hanno raggiunto un nuovo livello record, superando quello sperimentato nel 2012, in piena crisi dell'euro. (Wall Street Italia)

Nuove aste Tltro: le banche dell'Eurozona non chiederanno grossi prestiti alla BCE domani, segno che il credito all'economia non riparte. Total: 2; Facebook; Twitter0; Google+1; Flipboard; LinkedIn; Print1 · Email0 · WhatsApp · SMS · Telegram. (Investire Oggi)

“La BCE è pronta a tutte le eventualità” – lo conferma ancora una volta, all'antivigilia del referendum in Gran Bretagna sulla Brexit, il presidente dell'Eurotower Mario Draghi parlando al Parlamento di Bruxelles. (Italia Post)

CONDIVIDI. TLTRO: da oggi le banche possono inoltrare alla BCE le richieste per ricevere in prestito denaro a costo zero se non addirittura a interesse negativo. (ForexInfo.it)