call of duty subisce un trattamento in stile clash of clans

Sembra che ovunque si guardi in questi giorni, tutti cercano di copiare nel modo migliore ​​Clash of Clans. Solo l'altro giorno che abbiamo scoperto un gioco di basato su Star Wars che è stato rilasciato solo in Australia. Ora sembra che anche Call of Duty ha seguito l'esempio. Call of Duty: Heroes è un gioco... (Games World)

Ne parlano anche altre testate

Rispondendo ad un utente su Twitter, Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha confermato lo schermo condiviso (o split-screen che dir si voglia) per Call of Duty: Advanced Warfare. (Z-Giochi)

Nuovi dettagli giungono per Call of Duty: Advanced Warfare da parte di Sledgehammer Games, la quale comunica tramite Twitter, la presenza dello Split-Screen, di una modalità Hardcore e il ritorno dei sempre presenti prestigi, in questo caso però il team di ... (Buddha Gaming)

Volete giocare con un amico dallo stesso divano, ma da quando c'è internet non se ne parla? Call of Duty: Advanced Warfare ha la risposta per voi. Lo conferma il cofondatore degli Sledgehammer ... (VG247.it)

Buone notizie per i fan di Call of Duty che sperano di vedere tornare in Advanced Warfare l'oramai sempre più raro split screen, che un tempo caratterizzava quasi tutte le esperienze in multiplayer locale: proprio oggi, tramite il suo profilo Twitter, Michael ... (Spaziogames.it)

Testo: Mike Holmes; Pubblicato il 15 Ago 2014 alle 17. Dopo aver rivelato la modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, abbiamo incontrato i ... (Gamereactor Italia)

Abbiamo diversi ragazzi che erano nel giro e ci dicono subito quali sono i problemi e gli aspetti da migliorare: prendiamo sempre in considerazione i ... (Spaziogames.it)