Gino Scannapieco e sua figlia Noemi hanno vinto The Voice Generations 2024

Gino Scannapieco e sua figlia Noemi hanno vinto la prima edizione di The Voice Generations, il talent show nato da una costola di The Voice e condotto da Antonella Clerici per due prime serate su Rai 1 con gli stessi giudici dell'altro talent di successo di casa Rai, The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. Dopo una finale carica di emozioni, andata in onda ieri in prima serata su Rai 1, a trionfare sono stati l'operaio napoletano di 42 anni e la figlia appena maggiorenne, Gino e Noemi Scannapieco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Su Canale 5 'Terra Amara' ha ottenuto si è piazzato secondo, mentre il terzo gradino del podio l'ha ottenuto Retequattro con 'Quarto Grado' La finale di 'The Voice Generations', in onda su Rai1, ha conquistato gli ascolti della prima serata di ieri con 3.514.000 telespettatori e il 21% di share. (Sbircia la Notizia Magazine)

Ma Gino e Noemi come sono “capitati” davanti ai giudici/tutor Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Arisa? Di sicuro, grazie a una grande passione per la musica che, è proprio il caso di dirlo, attraversa le generazioni. (Corriere)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu della prima rete Rai con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 20 ed il 34% di share. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Un successo la finale di The Voice Generation, il talent condotto su Rai 1 da Antonella Clerici: il programma è stato visto da 3 milioni 514 mila spettatori con il 21% di share. Serata di musica e competizione per gli otto gruppi di cantanti divisi tra i quattro giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Arisa e Loredana Bertè. (la Repubblica)

Gino Scannapieco e sua figlia Noemi del team capitanato da Clementino hanno vinto la prima edizione di The Voice Generations, il talent che ha fatto immediatamente seguito a The Voice Senior. Lo show è stato condotto da Antonella Clerici per due prime serate su Rai 1 con gli stessi giudici dell'altro talent di successo di casa Rai, The Voice Senior: Loredana Berté, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa. (AreaNapoli.it)

Rai1, Affari Tuoi: 5.264.000 spettatori (25.7%) Rai2, Freaks Out: 493.000 spettatori (2.8%) (Virgilio Notizie)