Le aperture spagnole - Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions, Rummenigge in allerta per il Real. Il saluto di Messi "Il Real Madrid è la nostra bestia bianca", ha assicurato Karl-Heinz Rummenigge ai taccuini di AS. L'attuale membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco accende gli animi in vista del ritorno di semifinale di Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu, dove si ripartirà dal 2-2 maturato all'andata in Baviera. Sport invece esce in edicola con l'intervista a Lionel Messi, fuoriclasse argentino ora all'Inter Miami di Beckham, che ha voluto celebrare i 45 anni del quotidiano spagnolo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver festeggiato la 36ª Liga della propria storia, il Real Madrid si prepara a scendere in campo nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. La gara di andata, giocata all'Allianz Arena una settimana fa, è terminata 2-2, si ripartirà quindi da un risultato di perfetta parità. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ultima vissuta poche ore fa con la conquista della Liga, ma adesso il Real ha in testa solo di vivere ancora una volta le emozioni che l'ultimo atto della Champions sa regalare. "Il Bayern ha dimostrato di essere forte già all'andata, può succedere di tutto", dice il tecnico dei blancos MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Un'altra finale per godersi l'ennesima gioia. (Tiscali)

REAL MADRID MASTANTUONO – Oltre che sui giocatori già affermati, il Real Madrid vuole puntare anche sui giovani. E per questo motivo i blancos avrebbero puntato gli occhi su Franco Mastantuono, gioiellino argentino di sedici anni in forza al River Plate. (Europa Calcio)

La telecronaca di Borussia Dortmund-PSG è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, inviati a bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. (Calcio e Finanza)

A Wembley c'è posto per uno solo tra Ancelotti e Tuchel con gli spagnoli che hanno il mero vantaggio di giocare in casa dopo essere usciti indenni (2-2) dall'Allianz Arena. Pochi i calcoli da fare, chi vince passa, in caso di pareggio si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. (Today.it)

Ancelotti presenta in conferenza stampa il match tra il Bayern Monaco e il Real Madrid che deciderà una delle due finaliste di Champions League. All’andata in Germania il risultato è stato di 2-2. «Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. (IlNapolista)