Riforme: Renzi, patto scricchiola"Se salta andiamo avanti da soli"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 7 nov. - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando ieri all'assemblea dell'Anci e scherzando sulle tasse che paga un Comune piuttosto che un altro riferendosi a due enti locali, non si e' risparmiato una battuta sui rapporti con Silvio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Non sono convinta che Renzi abbia necessità di andare al voto nell’immediato perché si trova nella condizione ideale per continuare a sfidare le istituzioni e insieme alle istituzioni anche coloro che in questi anni ha portato avanti il Paese". (Prima Pagina News )

«È un momento terribile per la politica italiana», ha dichiarato il Cav davanti ai ... (Lettera43)

(AdnKronos) - ''Se il patto del Nazareno 'scricchiola tanto', come sostenuto da Renzi, a lesionarlo non è certo il rammentare le regole di questo Patto che in nessun caso prevedono la clausola di salvaguardia diabolica sintetizzabile nella ... (Sardegna Oggi)

Come tutti gli accordi ha bisogno di approfondimenti e successivi assestamenti". E' insostituibile visti i suoi rapporti personali con il presidente del ... (ilVelino/AGV NEWS)

''Se il patto del Nazareno 'scricchiola tanto', come sostenuto da Renzi, a lesionarlo non è certo il rammentare le regole di questo Patto che in nessun caso prevedono la clausola di salvaguardia diabolica sintetizzabile nella formula: 'Il Patto sono io'. (Adnkronos)

E spunta l'ipotesi di un listino sul modello regionale per limitare il numero degli eletti senza preferenze.. (La Repubblica)