Marcheno, Giuseppe Ghirardini ucciso da un’esca per animali selvatici

La Prima Pagina INTERNO

Un’esca per animali selvatici, fuori commercio dal 1970, sarebbe l’oggetto trovato nello stomaco di Giuseppe Ghirardini, l’operaio della Bozzoli di Marcheno, nel Bresciano, trovato morto per avvelenamento da cianuro a oltre 100 km da casa. Giuseppe Ghirardini era l’addetto ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe... Ha perso la vita, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, il candidato sindaco del Pd di Ravenna, Enrico Liverani, 39 anni, assessore comunale ai Lavori pubblici. (Nuovo Sud)

Intorno alle 13:30 di oggi la strada Donnalucata - Arizza,nel comune di Scicli,è stata teatro di un brutto incidente. I due si sono scontrati con un'auto guidata da un extracomunitario. (RagusaTG)

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Catania. Due persone sono rimaste ferite, in maniera lieve, in un incidente stradale avvenuto stamane poco dopo le 7 sulla Tangenziale di Catania, all'altezza di Misterbianco, che ha coinvolto quattro veicoli che viaggiavano in direzione Siracusa. (Nuovo Sud)

Ancora un incidente sulla statale 16 e precisamente al Km 516, nei pressi del … (Vasto 24)

Il sindaco, Giancarlo Garozzo, esprime il cordoglio personale e della città per la morte di Stefano Pulvirenti, il giovane rimasto gravemente ferito il 29 ottobre in un incidente avvenuto in viale Paolo Orsi. (Nuovo Sud)

Rinvenuto senza vita accanto al suo velivolo, giovedì mattina alle 7.30 in aperta campagna, nei pressi della discarica di Chivasso, il deltaplanista di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, a causa della fitta nebbia che gravava su tutta la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)