Vicenda Xylella. Sarà la Corte di Giustizia Europea a decidere sulla sorte degli ulivi.

Sarà la Corte di Giustizia Europea a decidere sulla sorte degli ulivi pugliesi, dopo che in sostanza il Tar del Lazio ha rimesso le questioni pregiudiziali. In pratica, l'ordinanza segue la discussione di merito dello scorso 16 dicembre sui ricorsi di ... (BrindisiSera)

Su altri giornali

(AGI) - Roma, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scorso 22 gennaio il Tar del Lazio ha emesso la sua motivazione sul rinvio pregiudiziale di sei punti cruciali del ricorso di tre coltivatori salentini: gli atti che hanno portato all'abbattimento degli ulivi sarebbero viziati a monte, da un atto ... (Leccenews24)

Il Tar del Lazio, infatti, chiamato a esprimersi sul ricorso presentato da 21 proprietari terrieri di Torchiarolo contro l'abbattimento degli ulivi nell'ambito dell ... (Lecceprima.it)

dell'emergenza xylella, si è espresso disponendo «la rimessione alla Corte di Giustizia dell'Unione europea delle questioni pregiudiziali affrontate nella motivazione dell'ordinanza" depositata oggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si tratta del Tar del Lazio che, come già accaduto per 29 aziende biologiche salentine, ha accolto il ricorso di alcuni olivicoltori del ... (OstuniLive)

22 gennaio 2016 Il Tar del Lazio, decidendo sui ricorsi dei proprietari di uliveti del Salento contro l'abbattimento degli alberi nell'ambito della gestione dell'emergenza xylella, ha disposto "la rimessione alla Corte di Giustizia dell'Unione europea ... (Rai News)