Il “bimbo nella valigia” riabbraccia la madre a Ceuta

La Stampa ESTERI

Una corsa, l’abbraccio, le lacrime. Questa volta di gioia. Finisce nel migliore dei modi l’incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all’interno di una valigia alla frontiera dell’enclave spagnola di Ceuta. La “foto” scattata dai macchinari ai raggi X ha fatto il giro del mondo e l’attenzione dei media ha... (La Stampa)

Su altri media

Il bimbo del trolley riabbraccia la madre. Finisce nel migliore dei modi l'incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all'interno di una valigia alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta. (Gazzetta del Sud)

La madre, che abita ad Algeciras, lo ha raggiunto al centro di accoglienza per minori. (Articolotre)

Il piccolo ha infatti riabbracciato la madre, arrivata da Algericas per riprenderselo. (RSI.ch Informazione)

Le immagini della radiografia che mostrava ai raggi X il piccolo Adou Ouattara rannicchiato in una valigia, hanno fatto il giro del mondo: ora il bimbo è a casa tra le braccia della mamma. (MB News)

Valigia Spagna Esteri Ha fatto molto scalpore in Spagna la storia di Adou Ouattara, il bambino di 8 anni che ha viaggiato in una valigia ed è arrivato a Ceuta, enclave spagnola in Marocco. (News24web)

Il bimbo del trolley ha commosso e indignato, preoccupato e fatto riflettere fino a che non se ne è saputo più nulla. Almeno queste sono state ... (Voce Nuova Tv)