In 2015 Pil macroarea Lombardia, Veneto e Emilia R. visto a +1,2%

askanews ECONOMIA

Milano, 26 mag. (askanews) - Nel 2015 per il Pil della macroarea, che comprende le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, e rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale, è prevista una crescita dell'1,2% rispetto allo 0,7% dell'Italia. (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Emerge dall'analisi realizzata congiuntamente dalle Unioni regionali delle Camere di Commercio delle tre regioni, ... (La Provincia Pavese)

Parte da questo assunto UniCredit 4 Tourism, il nuovo... Si scrive “Turismo” si legge “Business”. (Bologna 2000)

Tre malviventi armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione nella sede di Unicredit intimando ai dipendenti di consegnare l’incasso. Una passante che ha visto la scena dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Assomarinas è intervenuta ad Atene al Posidonia Sea Tourism Forum, la più importante fiera congresso del turismo marittimo del Mediterraneo orientale, per illustrare alla stampa internazionale e ai colleghi greci e turchi gli sforzi compiuti dalle organizzazioni di categoria italiane … Continua a leggere→ (Seareporter)

È quanto emerge dall'analisi congiunturale delle camere di commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna in un'area che rappresenta il 40% del ... (Vvox)

- Nel 2015 per la macroarea Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna - che rappresenta il 40% della ricchezza complessiva nazionale - si stima una crescita del Pil dell'1,2%, a fronte dello 0,7% dell'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)