Poliziotto aggredito da vandalo spara

Corriere della Sera INTERNO

10:31 (ANSA) - MILANO - Uno straniero che stava sfondando i vetri delle auto per vandalismo e' stato ferito da due colpi di pistola esplosi da un commissario libero dal servizio. È accaduto poco dopo le 22.40 di ieri a Monza. Lo straniero, fuori di sé, si è ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il ladro lo ha preso a colpi di casco e lui ha reagito sparandogli. Il fatto è accaduto poco dopo le 22,40 del 28 settembre: un 53enne sostituto ... (Blitz quotidiano)

E' successo ieri sera a Monza. L'agente ha sparato ferendolo alla gamba e all'inguine: entrambi sono ricoverati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sostituto commissario presso la squadra mobile di Milano stava passeggiando con i suoi cani vicino casa. Ha incrociato un uomo che ... (Rai News)

Sono circa le ore 23 quando un poliziotto libero dal servizio, 53 anni, sostituto Commissario operativo presso la Squadra mobile di Milano e residente a Monza, stava passeggiando ... (MBnews)

Un ladro d'auto è rimasto ferito da due colpi di pistola al termine di una sparatoria in Carlo Meda, a Monza. E' accaduto intorno alle 23 di domenica, quando un 53enne sostituto ... (Monza Today)

- (Adnkronos) - Un poliziotto della Squadra Mobile di Milano, aggredito nella notte da un trentenne nordafricano, ha sparato all'indirizzo dell'aggressore alcuni colpi di pistola. Entrambi sono rimasti feriti e sono stati accompagnati ... (LiberoQuotidiano.it)