Morata: "Juve, ti devo molto. Non mi muovo da Torino"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante dal ritiro della Nazionale spagnola: "Sono in debito con i bianconeri che hanno scommesso su di me". E spegne i rumors che lo vogliono lontano da Torino: "Sono felice lì". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Del Bosque arriva a cento panchine alla guida della Spagna: era gloriosa quella dell'ex Real, capace di portare a casa un Mondiale e un Europeo. (GOAL )

Al termine di una stagione esaltante con la Juventus, Alvaro Morata si è immediatamente catapultato nella realtà della Nazionale spagnola, accettando di buon grado la convocazione del ct Del Bosque. (CalcioMercato Juve)

ARTICOLO PRECEDENTE. Lo spagnolo non supera il k.o della finale di Champions: "È dura perdere una partita così importante. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata (Lapresse) ... L'attaccante della Juventus ammette di non aver ancora digerito la sconfitta di Berlino contro il Barcellona: "E' dura perdere una partita così importante, non sai se ti ricapiterà. (Quotidiano.net)

Difficile da dimenticare. "Ho passato diverse notti insonne ... (Rai Sport)

L'attaccante della Juventus in particolare si è soffermato sulla finale di Champions persa a Berlino contro il Barcellona: “Ho passato diverse ... (News24web)