Naufragio davanti coste Lesbo: morto un bambino. A Messina sono sbarcati 121 migranti

Tiscali INTERNO

Il piccolo è stato portato in ospedale dove è stato fatto il possibile per rianimarlo, senza alcun esito. Le autorità elleniche riferiscono di aver tratto in salvo 542 persone in 12 differenti operazioni di soccorso tra giovedì mattina a venerdì ... (Tiscali)

Su altri giornali

Ma per il bambino non c'è stato nulla da fare. Al largo dell'isola greca, 56 profughi sono stati tratti in salvo dalla guardia costiera ellenica e da imbarcazioni private. (Giornale di Sicilia)

Secondo i media locali, il barcone con 56 persone a bordo era sul punto di approdare sulle coste dell'isola greca ... (Corriere Quotidiano)

Lo riferisce la guardia costiera ... Un altro bambino è stato trovato morto a bordo di un barcone di profughi in avaria davanti le coste della piccola isola greca di Lesbo, nell'Egeo orientale. (Il Messaggero)

Secondo i media locali, il barcone con 56 persone a bordo era sul punto di approdare sulle ... (AGI) - Atene, 9 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri la M/N ELPIDA S, unità portarinfuse battente bandiera greca e con equipaggio di diverse nazionalità in prevalenza asiatiche, è stata detenuta in porto dopo un’ispezione condotta da un team specializzato della Direzione Marittima del Lazio […] (La Voce del Popolo )

Atene (Grecia), 9 ott. (LaPresse/Reuters) - La guardia costiera greca ha salvato nella notte 56 migranti che viaggiavano su un gommone alla deriva al largo dell'isola di Lesbo. (LaPresse)