Gli industriali veneti promuovono la Legge di Stabilità

Venetoeconomia ECONOMIA

Dagli industriali veneti arriva un placet su tutta la linea alla Legge di Stabilità passata in Consiglio dei ministri. Convince gli imprenditori della regione il “nuovo verso” dettato dal premier Renzi e riscuotono consensi in particolare la scelta di alleggerire l'Irap e ... (Venetoeconomia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma soprattutto il governo tenta di allargare la propria strategia affiancando ad una robustissima revisione della spesa ... Trentasei miliardi. (Il Messaggero)

La manovrà è di 36 miliardi. E' stata approvata nella giornata di ieri la legge di stabilità per il 2015. (Casa e Mutui)

Un balletto andato storto quello di Francesca Fichera, valletta del programma di Carlo Conti (Corriere della Sera)

“Mentre altrove la riduzione è ad ... Piena libertà di scelta sul Tfr in busta paga, riduzione del 70% del patto di stabilità per i Comuni e investimenti in scuola, lavoro e giustizia. (businesspeople.it)

Il Governo ha finalmente annunciato la “manovra“, ossia la Legge di Stabilità per il 2015 (ex “finanziaria”). Ora il pallino passa al Parlamento ma anche a Bruxelles, che dovrà ... (Casa e Mutui)

36 miliardi di euro e 18 mld di tasse in meno. Tra ampi assensi del Consiglio dei Ministri, il Premier ha illustrato i contenuti della legge di stabilità, quella che... (NapoliTime)