Recupera la vista grazie a un occhio bionico

Sanihelp.it SALUTE

Sanihelp.it - Fran Fulton, sessantaseienne di Philadelphia affetta da retinite pigmentosa, una malattia ereditaria che causa una graduale perdita della vista, non avrebbe mai pensato che dopo decenni di oscurità avrebbe potuto rivedere la luce. E invece ... (Sanihelp.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una straordinaria macchina che ha dato modo a questa paziente di ritornare a vedere, letteralmente, ... Dieci anni cieca a causa di una patologia. (MedicinaLive)

Una donna affetta da retinite pigmentosa è riuscita a recuperare in parte la vista grazie ad un occhio bionico. Una straordinaria macchina che ha dato modo a questa paziente di ritornare a vedere, letteralmente, ... (MedicinaLive)

Rimbalza sui media ormai a velocità supersonica la storia della signora Fran Fulton, sessantaseienne americana che è riuscita a riacquistare alcune funzioni della vista, dopo che una retinite pigmentosa da dieci anni la costringeva al buio; grazie a quello ... (Italiaglobale.it)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

La donna non è stata l'unica a ricominciare a vedere: ... E' stato impiantato un occhio bionico ad una donna diventata cieca 10 anni fa: il suo nome è Fran Fulton. (Blogncc.com)

Da qualche settimana però questa ... La retinite pigmentosa aveva spento pian piano il suo sguardo, fino a lasciarla al buio dieci anni fa. (Corriere della Sera)