Piacenza: pirata urta coppia su scooter, poi investe vittima in retromarcia e fugge

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un 47enne, ubriaco alla guida, va contro un motorino con a bordo due coniugi: muore il marito e la moglie rimane ferita in modo grave. L'uomo viene fermato dai carabinieri pochi minuti dopo e portato in caserma. La sua posizione è al vaglio degli ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un morto e un ferito. Questo il bilancio dell'incidente stradale provocato ieri sera intorno alle 20.30 in via Emilia Parmense a Pontenure, alle porte di Piacenza, da un pirata della strada che è già stato arrestato dai carabinieri. (Adnkronos)

E' successo ieri sera a Pontemure in provincia di Piacenza. Un 48enne è stato arrestato dai carabinieri per omicidio colposo e fuga dopo incidente. (Quotidianodiragusa.it)

Piacenza – Un uomo di 64 anni è stato investito, nel piacentino, lunedì sera intorno alle 21, da un pirata della strada che è stato rintracciato in un secondo momento dai carabinieri. (PUPIA)

Sommario: Sono stati accompagnati in questura e denunciati anche per guida senza patenteSono stati gli agenti della polizia a fermare e controllare cinque giovani che erano stati segnalati da una telefonata al 113 in quanto armati di pistole e fucili: viaggiavano a bordo di alcuni scooter lungo la Stradale... (Nuovo Sud)

L'investitore ... (Corriere Quotidiano)

Il conducente della Fiat Punto, responsabile della tragedia, era già stato denunciato in passato per guida in stato di ebbrezza. Si tratta di Tommaso Pulizzi, 47 anni, originario della Sicilia ... (Piacenza24)