Australian Open: Djokovic raggiunge Murray in finale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il serbo n°1 al mondo si vendica dell'eliminazione patita nel 2014 per mano di Stanislas Wawrinka, poi vincitore del torneo. Djokovic chiederà ora allo scozzese Murray il lasciapassare per il proprio quinto trionfo a Melbourne. Il serbo n°1 al mondo si vendica ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3 ore e 44 minuti, è questo il tempo servito al Novak Djokovic per ... Quinto successo a Melbourne per Novak Djokovic che si aggiudica il primo slam del 2015 superando in quattro set lo scozzese Andy Murray. (Sportlive.it)

Lui è il campione Australian Open 2014, Stan Wawrinka e oggi, 30 gennaio ha perso in semifinale dal n. 1 del mondo, campione di bravura e tenacia, quello che non molla mai, Novak Djokovic. (Tennis Circus)

Ed infatti non lo ha compiuto nè Djokovic nè Wawrinka che pure stavano giocando la semifinale degli Australian Open. Un grande gesto tecnico, degno più di un portiere di calcio o di un giocatore di baseball che di un tennista. (Sportevai.it)

La finale dell'edizione N.103 degli Australian Open mette di fronte per la terza volta Novak Djokovic ed Andy Murray in quella che diventa la finale più frequente dell'Era Open per il primo Slam dell'anno. (Ubi Tennis)

Australian Open, il sequel. Domani i due grandi amici e quasi perfettamente coetanei (classe '87, divisi appena da una settimana) si ritrovano in finale per la terza volta uno contro l'altro nel ... (La Stampa)

Le strade di Novak Djokovic ed Andy Murray si incroceranno nuovamente nella splendida cornice della Rod Laver Arena di Melbourne per la finale del primo Slam stagionale. (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)