Un anno fa l'omicidio di Loris, la scuola di Santa Croce lo ricorda

Corriere Quotidiano INTERNO

Il 29 novembre del 2014 si abbatteva l'orrore su un piccolo paese della provincia di Ragusa. L'uccisione di un bimbo di 8 anni. Un anno fa la quiete di Santa Croce Camerina, paese rivierasco della provincia di Ragusa, veniva destabilizzata dall'orrore. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Sommario: Il giudice dovrà decidere sul rinvio a giudizio per la mamma di LorisL'astensione dal lavoro proclamata dalla Camera penale non influirà sulla prossima udienza preliminare, davanti al Gup di Ragusa, Andrea Reale, per la richiesta di rinvio a giudizio di Veronica Panarello, la donna accusata di avere... (Nuovo Sud)

"L'auspicio è che il ricordo rimanga fresco e costante e che il 29 novembre possa diventare una giornata simbolo per ricordare Loris e tutti quei bimbi che purtroppo ogni giorno subiscono violenza".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Eppure esiste una razza che rivoluziona totalmente il concetto di ‘gattini’: i gatti che vedrete... (aciclico magazine)

Un incubo lungo 365 giorni e di cui si è celebrato il doloroso anniversario in una cittadina, Santa Croce Camerina, che mai avrebbe immaginato di diventare proscenio di un simile orrore. (Gazzetta del Sud)

Un incubo lungo 365 giorni esatti e di cui domenica si è celebrato il doloroso anniversario in una cittadina, quella di Santa Croce Camerina, che mai avrebbe immaginato di diventare proscenio di un simile orrore. (CorrierediRagusa.it)

Commuovono quelle parole scritte in una targa. Per sempre». (La Sicilia)