Samsung potrebbe riproporre i Galaxy Note 7 ricondizionati nel 2017

Paese emergenti come India, Vietnam potrebbero essere i principali indiziati per un rilancio del marchio Galaxy Note 7, anche se ripetiamo non ci sono ancora comunicati ufficiali che certificano tali notizie: prendetele con un certo distacco intellettuale. (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri media

E i danni quantificabili sono enormi, in termini di fatturato e di vendite. A dire il vero ... (Veb)

In tal caso ti invito a leggere le migliori alternative al Samsung Galaxy Note 7. L'indiscrezione, pur provenendo da una fonte ... (ReggioNotizie)

Due ricerche sulle quote di mercato danno risultati diversi: per GfK Samsung è prima, per Kantar Huawei l'ha sorpassata. di Luca Zorloni. (Wired.it)

Fonti vicine all'azienda hanno rivelato che nel 2017 Samsung potrebbe re immettere sul mercato i suoi Galaxy Note 7 e utilizzarli come dispositivi ricondizionati. (Molisedoc.com)

Il Samsung Galaxy Note 4 è, attualmente, l'ultimo smartphone della serie ... (Tutto Android)

Purtroppo sembra che Samsung, anche nel caso decidesse di intraprendere questa strada (non è ancora certo a detta della fonte), destinerebbe i Galaxy Note 7 ricondizionati ad alcuni mercati ancora in via di sviluppo come ad esempio quello del Vietnam. (MondoNewsBlog)