LA RETE A BANDA ULTRALARGA DI TIM SI ESPANDE IN UMBRIA

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Grazie a un investimento di circa un milione di euro, Città di Castello (Perugia) è tra le principali città italiane a poter vantare infrastrutture telefoniche di nuova generazione che sono già pienamente operative al servizio di cittadini e imprese. Dall’avvio del progetto che ha visto TIM impegnata nella... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Vicenza – E’ finito nella rete delle forze dell’ordine un altro membro della banda che aveva messo a segno un colpo da oltre un milione di euro durante l’edizione del gennaio 2016 di... (Vicenzareport)

Business Prezzi e tariffe. Filippo Vendrame, 21 febbraio 2017, 8:05. (Webnews)

Scaduto alle 13 di oggi il secondo bando Infratel per la realizzazione della rete a banda ultralarga nelle aree bianche, relativo a dieci regioni (Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Basilicata e ... (Primaonline.it)

Telecom Italia, con una mossa a sorpresa, non parteciperà alla seconda gara Infratel da 1,2 miliardi per la realizzazione delle reti a banda ultra larga nelle aree bianche di dieci Regioni (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Friuli Venezia Giulia ... (il Giornale)

Probabile la vittoria di Enel Open Fiber. di. (Tom's Hardware)

Telecom Italia non ha preso parte al secondo bando Infratel per la realizzazione della rete a banda ultralarga nelle aree bianche e conferma che “assicurerà il servizio ultrabroadband in fibra al 95% delle abitazioni entro il 2019, incrementando e ... (Sassuolo 2000)