Dossena arrestato, il calciatore: “Non è vero”

CalcioNow SPORT

“Non sono stato arrestato”. Reagisce alle notizie che lo volevano finito dietro le sbarre Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli, che è incappato in una disavventura che ha fatto il giro del mondo. A Londra con moglie e figlio stava facendo spesa ai ... (CalcioNow)

Su altre fonti

Dopo l'accusa di furto ai magazzini Harrods, l'ex terzino sinistro di Napoli e Liverpool Andrea Dossena ha dichiarato tramite il proprio agente Federico Pastorello: "Ero lì con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e degli affettati che avevamo ordinato in... (Prima Pagina News )

Il club inglese, che milita in League One, ha diramato pochi istanti ... (Calcio News 24)

Mi trovavo nei magazzini di Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e mi sono dimenticato di pagare un barattolo di miele e ... (Calcio News 24)

Il 33enne ex giocatore del Napoli, ora in forza al Leyton Orient nella League One inglese, e' accusato di ... Londra, 8 apr. (Padova News)

Lo riferisce il Daily Mirror, aggiungendo però che secondo l'agente del calciatore, Gary Sloane, ... (Corriere Quotidiano)

Ero da Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di […] (LaRomaSiamoNoi.com)