Genoa, Niang twitta: «Bella vittoria»

Calcio News 24 SPORT

M'Baye Niang ieri sera ha segnato il più classico dei gol dell'ex nella sfida tra il Milan e il Genoa. A dire il vero il caso di Niang è particolare perché in un due anni complessivi in rossonero il francese non ha mai messo dentro un gol se non una rete in Coppa ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )

I rossoneri crollano contro il Genoa, Inzaghi al capolinea Mr. Il ritiro punitivo, le voci legate alla cessione della società e la sfuriata di Pippo Inzaghi dopo la figuraccia di Udine non ... (La Citta di Salerno)

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

La società s'è presa una pausa di riflessione, ma è stato pre-allertato l'allenatore degli Allievi Christian Brocchi, sollecitato anche qualche mese fa e già allora aveva dato la sua disponibilità.... (Calcio World)

Milan Channel infatti ha spiegato che "a meno di novità improvvise, Filippo Inzaghi resterà allenatore del Milan". (Sportal)